Diritti d'autore2012-02-11T18:34:20+00:00

I diritti sono riservati, come da legge sul Diritto d’Autore n. 518 del 1992 e successive modifiche. Nessuna parte di questo sito potrà essere riprodotta e archiviata in sistemi server diversi da quelli voluti dall’autore. È invece, consentita la citazione del sito e/o di alcune sue pagine interne, senza preventiva autorizzazione, purchè sia chiaramente identificabile il nome del dominio ufficiale (ilpastonudo.it).

Per le autorizzazioni o qualsiasi comunicazione in merito potete scrivere a: izn@ilpastonudo.it
Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported.

Identificazione del contenuto soggetto a diritti d’autore:

I diritti si esercitano non certo sugli indirizzi (URL) di eventuali link esterni indicati, (che non ci appartengono e che sono disponibili a chiunque), o di alcune immagini di pubblico dominio, ma sull’intero progetto e modalità d’esposizione e scelte, ovvero:
[list type=”list1″]

  • I titoli e come sono stati suddivisi gli argomenti e i capitoli
  • La pagina di partenza (homepage)
  • La veste grafica e lo stile tecnico (style sheet)
  • La codifica delle pagine
  • Gli elementi “tag” riportanti titoli e descrizioni delle pagine e l’elencazione delle parole chiave (TAG delle keyword)
  • La composizione, sequenza e i contenuti dei testi
  • L’intero progetto ed il codice HTML che lo compongono
  • Tutte le immagini e loghi di cui possiamo vantare la proprietà

[/list]

Disclaimer

Qualora altri autori ritenessero violato un loro diritto su qualsiasi contenuto presente nelle pagine del sito, sarà nostra cura rimuovere immediatamente detto contenuto o aggiungere l’indicazione dell’autore, secondo il suo volere.

Questo sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione, grazie a loro possiamo conteggiare le visite in modo anonimo, ma non ci permettono in alcun modo di identificarti direttamente. Clicca su "OK. Accetto i cookie" per proseguire, oppure approfondisci cliccando qui. Ok