E all'improvviso risalto fuori come il pupazzo di Jack in the box. Come alcuni di voi sapranno, il pasto nudo ha compiuto dieci anni da più di un mese ormai, e ha avuto un bellissimo regalo per il suo compleanno: trasloco su un piccolo server autogestito, riorganizzazione dei contenuti, e revisione completa del motore, all'insegna del magico potere del riordino.
Illustrazione di Guilherme Kurten
Non si direbbe, ma un sito come questo negli anni può accumulare una grande mole di bozze rimaste incompiute, di bot cattivelli registrati come utenti innocenti, una marea di plugin montati, smontati e lasciati poi inutilizzati in un angolo buio, e tanto, tanto codice spazzatura, entrato di soppiatto da crepe aperte da applicazioni insospettabili.
Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.
Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato in passato sul sito è semplicemente Nome e Cognome), e la password che ti abbiamo inviato via mail con la tessera.
Se selezioni l'opzione Ricordati di me dovrai farlo solo la prima volta.
Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)
Scrivi un commento