Nuovo produttore di formaggi, questa volta senza certificazione biologica, ma debitamente certificato da Stefano, anzi questa meravigliosa mozzarella di bufala mi è stata portata da lui stesso, quindi è assolutamente degna della massima fiducia!

Il caseificio Domenico Romagnuolo si trova a Serre, in provincia di Salerno, vicino a Paestum, al confine con il Parco Nazionale del Cilento, a circa 700 metri sul livello del mare. È proprio in questi luoghi che a suo tempo nacque la tradizione della mozzarella.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.

 

Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato in passato sul sito è semplicemente Nome e Cognome), e la password che ti abbiamo inviato via mail con la tessera.
Se selezioni l'opzione Ricordati di me dovrai farlo solo la prima volta.

 

Sei già socio? Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)