"Buongiorno stelle del cielo! La terra vi saluta!" Vi ricorda qualcosa questa citazione? vi dò un piccolo aiuto: un lago di cioccolata... nanetti danzanti tutti uguali e mooolto strani... un bimbo povero con una grande passione per la cioccolata...
Eh eh. Sì, parlavo proprio della fabbrica di cioccolato, che a suo tempo mi ha ipnotizzata davanti allo schermo, come tutte le storie che mostrano realtà parallele (poi questa versione è di Tim Burton, più di così...).
Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.
Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato in passato sul sito è semplicemente Nome e Cognome), e la password che ti abbiamo inviato via mail con la tessera.
Se selezioni l'opzione Ricordati di me dovrai farlo solo la prima volta.
Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)
Peccato non esserci, mannaggia!
Bella l’espressione: “io come al solito arrivo fresca fresca a dirvele tutta stupita dritta dritta dalla montagna del sapone”. Non l’avevo mai sentita.
Dalle mia parti si dice: “Arrivare con l’ultima barchetta per andare a pescare”.
Buona giornata,
Sara.
Ma l’indirizzo deve recarsi è quello di Via Portuense? Io ho mandato la mia adesione anche perchè sarà un’occasione per conoscersi.
Spero proprio di incontrarti.
Grazie come sempre per tutto
@laura: che bellooooooo :-) sì l’indirizzo è quello di via Portuense (ehm… forse dovevo scriverlo, eh? vado ad aggiungerlo, và, che è meglio, prima che mi perdo anche la testa) :-)
Voglio venire anche io ^_^
Ora scrivo!
E io?
Io che adoro il caffè mi piacerebbe tanto poter gustare questi aromi….che peccato vorrei poter avere un piccolo elicottero privato|
Come faccio ad avere questo caffè ( quello bio)?
Che bella la visita alla torrefazione! Ed è stato bello anche parlare con Izn ^_^
E la pulcina è bellissima!
L’olio che sa di carciofo, non viene coltivato vicino ai carciofi, ma è il sapore caratteristico di una cultivar particolare di oliva, chiamata Nera di Gonnos,
http://it.wikipedia.org/wiki/Nera_di_Gonnos