Nuovo produttore, nuovo interessantissimo formaggio, pieno di verve e personalità, che appartiene alla tipologia dei conciati, dei quali, se ben ricordate (vi interrogo, eh!!), vi ho raccontato ampiamente nel post del Caso Peruto di Loreto Pacitti.
Stavolta parliamo di un posto molto particolare che si chiama Le Campestre. Immaginatevi una famiglia un po' allargata, composta da mamma, papà, due cuccioli, e vari nonni. E un casale immerso in quel di Castel di Sasso, nel verde dell'alto casertano, allietato dalla presenza di duecento pecore di razza meticcia, tre mucche, un numero imprecisato di galline, e contornato da olivi e vigneti.
Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.
Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato in passato sul sito è semplicemente Nome e Cognome), e la password che ti abbiamo inviato via mail con la tessera.
Se selezioni l'opzione Ricordati di me dovrai farlo solo la prima volta.
Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)
Scrivi un commento