Adesso che Pietro Parisi è in viaggio di nozze, distratto da innumerevoli stimoli culinari a Bangkok (avete presente la varietà del cibo da strada che si trova da quelle parti?), approfitto e vi butto lì quelle centordici ricette che ho visto in giro, ho rifatto e saltellano tutto il giorno per uscire dalla mia testa e approdare felicemente qui sul blog.
Eccovi quindi dei signori peperoni che ieri hanno visto lo zac e la minizac che se li litigavano, e me molto stupita vista la presenza nel ripieno dell'origano fresco, che è indiscutibilmente verde, colore che la minizac non ama vedere nel suo cibo.
Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.
Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato in passato sul sito è semplicemente Nome e Cognome), e la password che ti abbiamo inviato via mail con la tessera.
Se selezioni l'opzione Ricordati di me dovrai farlo solo la prima volta.
Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)
Scrivi un commento