Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.
Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato in passato sul sito è semplicemente Nome e Cognome), e la password che ti abbiamo inviato via mail con la tessera.
Se selezioni l'opzione Ricordati di me dovrai farlo solo la prima volta.
Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)
bella idea, sono curiosa di questa cosa…grazie a te per avere questa creatività
da condividere con noi, bacioni!!!
L’IDEA E’ BELLISSIMA! veramente stupenda, e interessante, e utile.. Non vedo l’ora di tartassare il malcapitato di domande! ;-P
Grazie, seguo impaziente gli sviluppi!
(che bella foto)
è un’idea stupenda..si imparerà sicuramente del nuovo! un bacione
Iniziativa interessante ed ardita. Andare nelle cucine dei professionisti e vederli muovere padelle e cervelli. Quello che spero che tu ottenga ,anche per noi, è di riuscire a sfatare l’idea difusa e malsana che la buona cucina necessariamente fa male.
IDEA FANTASTICA!!
Io sono a Milano e inizierei dallo chef che mi ha dato un po’ della sua pasta madre, Pietro Leeman, una bella persona che lavora sugli alimenti con una filosofia tutta sua, vegetariana, consapevole ma anche molto creativa e con una grande voglia di condividere.
Io ci sto!
grazie izn!!
Izn,sei un grande direttore d’orchestra! Che fortuna averti incontrata!!!
@tutte: grazie ragazze!!! sono commossa, io non servirei a nulla se non ci fossero persone come voi, testarde, pazienti, curiose e terribilmente vive!
ho già parlato con il primo chef e credo che vi piacerà moltissimo :-)
@raquetita: vuoi dire che puoi parlare con lui e metterlo in contatto con me? oppure vuoi parlargli tu e mandarmi un po’ di materiale!?? mi interessa, fammi sapere!
@izn: penso di sì. la prossima settimana dovrò incontrarlo. gliene parlerò e ti farò sapere.
..izn..bellissima idea! ma come ci hai pensato? brava!!!!!!!!!
@raquetita: fantastico, non avevo pensato alla possibilità di poter utilizzare le conoscenze di tutte noi, che cosa bella. La rete riesce a moltiplicare infinitamente le nostre possibilità, è una cosa bellissima.
@cleofe: come al solito di notte invece di dormire!!!
Un giorno ringrazierò mia figlia che mi tiene sveglia di notte… per adesso vorrei solo dormire tre giorni di seguito :-(
complimenti per l’iniziativa, resto in attesa trepidante!!! cavoli che bello, sono proprio curiosa!! gli chef… wow! grazie IZN sei mitica!!
bellissima idea, non vedo l’ora di leggere ricette e segreti degli chef bio! o magari di andare a mangiare al loro ristorante…