Ho avuto la fortuna di incontrare Francesco grazie alla mia amica Melania, che conosco da quando eravamo due liceali completamente fuori di testa %-) Francesco è napoletano e totalmente autodidatta; a otto anni già passava le giornate in cucina a mescolare farina, lievito e patate. È un uomo incredibilmente umile e affascinante; una di quelle persone che dedicano moltissimo di se stessi alla crescita interiore.
quinoa speziata con lenticchie
Come tutte le persone coerenti con se stesse e felicemente coraggiose, pur essendo laureato in Economia del Commercio Internazionale ha scelto di fare ciò che più lo rende felice... cucinare! Non voglio neanche accennare la mia ammirazione etc etc etc per chi sceglie di fare le cose giuste al posto di quelle facili, perché l'ho detto talmente tante volte che già vi vedo alzare gli occhi al soffitto.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.

 

Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato in passato sul sito è semplicemente Nome e Cognome), e la password che ti abbiamo inviato via mail con la tessera.
Se selezioni l'opzione Ricordati di me dovrai farlo solo la prima volta.

 

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)