"Un canederlo è per sempre" recitava una famosa pubblicità degli anni '80, o forse era un diamante? Ma i diamanti mica si mangiano aò! Che me ne faccio io? Come sono spiritosa oggi, eh? Me lo dico pure da sola :-D Aspettate a rilassarvi che anche oggi vi devo dire un paio di cosette che mi stanno sullo stomaco!!

canederli di spinaci ricetta

Stavolta ce l'ho con un'azienda dove spesso peraltro faccio i miei acquisti, sia chiaro, ma anche lì più consapevolmente possibile. Qualche giorno fa mi è capitato di guardare un documentario sulla stracelebrata IKEA.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.

 

Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato in passato sul sito è semplicemente Nome e Cognome), e la password che ti abbiamo inviato via mail con la tessera.
Se selezioni l'opzione Ricordati di me dovrai farlo solo la prima volta.

 

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)