Come promesso, eccovi la seconda parte del resoconto sul discorso tenuto da Matteo Giannattasio alle mamme della scuola steineriana. Ho sudato sette camicie per scriverlo, perché i concetti sono veramente tanti, ed è facile dire una sciocchezza; e quando si parla di bambini bisogna fare cento volte più attenzione.
svezzamento
Per fortuna ho avuto una mano dal professor Giannattasio, che nonostante duemila impegni è riuscito lo stesso a correggere le cavolate e ad aggiungere quello che non ero riuscita ad annotare (grazie, grazie, grazie!). E pensate che al liceo i miei appunti andavano a ruba, perché avevo inventato un codice per scrivere più velocemente, con dei disegnini che riassumevano i concetti. I primi tempi però i miei compagni di classe mi chiamavano a casa tutte le sere perché non sempre riuscivano a ricordarsi a cosa corrispondessero i geroglifici. Il telefono era rovente, e mia madre disperata 8-)

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.

 

Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato in passato sul sito è semplicemente Nome e Cognome), e la password che ti abbiamo inviato via mail con la tessera.
Se selezioni l'opzione Ricordati di me dovrai farlo solo la prima volta.

 

Sei già socio? Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)