Come promesso, eccovi la seconda parte del resoconto sul discorso tenuto da Matteo Giannattasio alle mamme della scuola steineriana. Ho sudato sette camicie per scriverlo, perché i concetti sono veramente tanti, ed è facile dire una sciocchezza; e quando si parla di bambini bisogna fare cento volte più attenzione.
svezzamento
Per fortuna ho avuto una mano dal professor Giannattasio, che nonostante duemila impegni è riuscito lo stesso a correggere le cavolate e ad aggiungere quello che non ero riuscita ad annotare (grazie, grazie, grazie!). E pensate che al liceo i miei appunti andavano a ruba, perché avevo inventato un codice per scrivere più velocemente, con dei disegnini che riassumevano i concetti. I primi tempi però i miei compagni di classe mi chiamavano a casa tutte le sere perché non sempre riuscivano a ricordarsi a cosa corrispondessero i geroglifici. Il telefono era rovente, e mia madre disperata 8-)

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.

 

Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato in passato sul sito è semplicemente Nome e Cognome), e la password che ti abbiamo inviato via mail con la tessera.
Se selezioni l'opzione Ricordati di me dovrai farlo solo la prima volta.

 

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)