Da gennaio in poi sono stata un po' meno presente da queste parti. Il blog del pasto nudo non è più da tempo il mio diario personale, ma la voce di un'associazione, viva e bruciante come non mai; le cose cambiano e si evolvono, e ho sempre amato seguire il fiume degli eventi, contrastandolo meno possibile. Il motivo principale della mia assenza lo leggete però nel titolo di questo post: dall'inizio dell'anno siamo al lavoro sulla nuova versione del sito.

carriola

Questo non vuol dire che non pubblicherò più ricette e aggiornamenti; però essendo ormai così impegnata, meno virtualmente e più fisicamente, con i mercati Terrafondai (lo sapete che anche Terranuova ha parlato di noi?!), posterò un po' meno regolarmente, ma non mi fermerò!

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.

 

Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato in passato sul sito è semplicemente Nome e Cognome), e la password che ti abbiamo inviato via mail con la tessera.
Se selezioni l'opzione Ricordati di me dovrai farlo solo la prima volta.

 

Sei già socio? Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)