Sono profondamente affascinata da questi esseri meravigliosi che sono le piante. Purtroppo non sono nata con quella particolare sensibilità che le fa crescere rigogliosamente facendo poco o nulla, anzi se vogliamo fare un discorso epigenetico la mia mamma ha il pollice più verso che abbia mai visto nella mia vita. È il tipo da: "questa pianta la mettiamo in quest'angolino buio che ci sta benissimo". Con lei si suicidano anche i ficus, quelli con le foglie spesse un centimetro.
In compenso ho molta voglia di imparare, e sebbene le mie curve di apprendimento seguano a lungo un andamento piatto, alla fine si impennano come se ricordassi ciò che ho imparato tutto insieme, e insomma ho molta fiducia che le cose tra me e loro andranno benissimo in futuro.
Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.
Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato in passato sul sito è semplicemente Nome e Cognome), e la password che ti abbiamo inviato via mail con la tessera.
Se selezioni l'opzione Ricordati di me dovrai farlo solo la prima volta.
Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)
Scrivi un commento