Colpo di scena!!! Sono ancora viva e vegeta, chi ha ricevuto la newsletter di questo mese già lo sa! Il mio mese preferito stavolta, dopo tanti anni senza pausa, me lo sono preso di vacanza, e così adesso ho talmente tante cose da dirvi che non so da dove cominciare. Intanto vi racconto un paio di cose utili per il vostro orto/giardino in vaso, ché adesso che siete tornati avrà tanto bisogno di voi.
A Luglio ho pensato bene di lasciare le mie amate piante a un'anziana e carinissima vicina di casa; peccato non sia nata esattamente col pollice verde e sia convinta che le piante in vaso non necessitino di essere innaffiate, in particolar modo le erbe aromatiche (è solo erba) e il mio amato nespolo giapponese (è solo un albero).
Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.
Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato in passato sul sito è semplicemente Nome e Cognome), e la password che ti abbiamo inviato via mail con la tessera.
Se selezioni l'opzione Ricordati di me dovrai farlo solo la prima volta.
Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)
Scrivi un commento