Finalmente vi racconto qualcosa sul baby orto di casa zac! Ho talmente tanto da dirvi che non so da dove iniziare; in questo articolo vi darò ancora qualche dritta generica estrapolata da ciò che sto imparando io stessa in questi ultimi anni/mesi.
I prossimi post invece cercherò di approfondire un argomento di base alla volta. Intanto la prima cosa che devo dirvi è basilare, e mi capiranno bene soprattutto le mamme di fresca data, che ancora hanno i segni sulla pelle dei millemila pareri non richiesti (e nella stragrande maggioranza dei casi, controproducenti) di amiche e parenti (e suocereee!) difficili da ignorare, soprattutto quando si è all'inizio del cammino su una strada che non si conosce e si è quindi più fragili e influenzabili e piene di dubbi!
Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.
Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato in passato sul sito è semplicemente Nome e Cognome), e la password che ti abbiamo inviato via mail con la tessera.
Se selezioni l'opzione Ricordati di me dovrai farlo solo la prima volta.
Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)
ma che bello!!! e quando si “autopubblicheranno” gli altri?? perché io mica sono tanto paziente eh…
bellissimo post Sonia e bellissima portulaca! ^_^, io ho un terrazzo esposto al sud ed è pieno di tutto ciò che sono riuscita a mettere. aspetto le altre cose che ci racconterai perché anche io ultimamente sono passata al “lasciar fare alla natura” abolendo qualsiasi mio intervento. la mattina esco fuori e osservo le mie piante…… o più giustamente le piante che abitano da me!
Ci sono arrivata un pochino in ritardo, ma… interessantissimo! In attesa dei prossimi post ;)