Allora!!! Il negozio lo abbiamo aperto, e si sta riempiendo al ritmo di un produttore ogni tre o quattro giorni. Lo state visitando tantissimo, ci sono tipo 300 persone collegate al giorno, e al ritmo con il quale comprate tra un po' finisce tutto! Aiuto!! Sono molto molto contenta, finalmente ho trovato un modo per avvicinare lettori e produttori, basta qualche click e siete da loro (ed è solo l'inizio) :-P

preparato per cioccolata calda

Intanto che inseriamo nuove foto e nuove cose buonissime (e non solo cibo... vedrete!) vi passo qualche dritta per fare regalini alimentari autoprodotti e pure consapevoli, per Natale. Ditemi chi al mondo non vorrebbe ricevere un barattolino contenente una miscela fatta con le vostre manine sante, che mescolata con un po' di latte (o latte di mandorla, o... acqua! Va bene pure l'acqua!) dà luogo a una tazza del più meraviglioso cioccolato fumante che abbiate mai assaggiato? Per di più ampiamente personalizzabile con cannella, vaniglia, cardamomo, o quello che più vi piace.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.

 

Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato in passato sul sito è semplicemente Nome e Cognome), e la password che ti abbiamo inviato via mail con la tessera.
Se selezioni l'opzione Ricordati di me dovrai farlo solo la prima volta.

 

Sei già socio? Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)