Allora! Devo ammettere che in questo momento in particolare non mi è facile parlare di cibo con leggerezza: attorno a noi (e non solo) stanno accadendo tali e tante cose che in qualche modo hanno a che fare con la consapevolezza, che sto sempre con la testa da un'altra parte.
Come ho scritto spesso qui sul blog, quando inizi a prendere coscienza di quello che c'è nel cibo che mangi, magari anche solo leggendo per la prima volta l'etichetta della tavoletta di cioccolata o del barattolo di marmellata, cominci a farti domande anche sul resto del mondo nel quale sei immerso, ed è la che sei perso: ti sei incamminato sulla strada della consapevolezza, dalla quale difficilmente si torna indietro.
Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.
Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato in passato sul sito è semplicemente Nome e Cognome), e la password che ti abbiamo inviato via mail con la tessera.
Se selezioni l'opzione Ricordati di me dovrai farlo solo la prima volta.
Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)
Scrivi un commento