Ho fatto una toccata e fuga a Napoli, ho preso tutto il freddo possibile, in macchina ero insofferente al riscaldamento e mi sono beccata il mal di testa, la cervicale e l'inizio di un bel raffreddore con i fiocchi. Appena sono tornata a casa pediluvio bollente con olio essenziale di lavanda, e minestrina all'aglio, che è il rimedio elettivo della bioterapia nutrizionale per gli stati febbrili di qualsiasi origine.
L'aglio, come avete letto nella ricetta della tisana antibiotica, è antimicrobico, e potenzia e rafforza le difese immunitarie. Il prezzemolo è una preziosa fonte di vitamina C e di ferro, il parmigiano reintegra i sali minerali che si perdono con la sudorazione.
Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.
Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato in passato sul sito è semplicemente Nome e Cognome), e la password che ti abbiamo inviato via mail con la tessera.
Se selezioni l'opzione Ricordati di me dovrai farlo solo la prima volta.
Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)
Scrivi un commento