Credo sia il primo Natale nella storia che mi sento serena. E questo a prescindere dai debiti, da quello che accade al governo, dalla pressione delle multinazionali per colonizzare anche noi con i loro organismi variamente modificati e le loro soluzioni folli, dalla situazione assurda nella quale versano moltissime famiglie (e, ancor peggio, persone sole). Ho amici in grande difficoltà, e vedo sempre più spesso gente anche ben vestita che fruga nei cassonetti.
infuso di menta
Lo so non è molto carino parlare di queste cose in questi giorni. Ma sono sempre stata abituata a guardare la realtà e a considerarla oggettivamente, senza abbellimenti o bugie, e a considerare gli stati d'animo degli altri come fossero i miei, anche perché potevo fare poco per evitarlo a causa della mia empatia congenita che sarebbe anche un pregio, se le ondate emozionali che ne derivano fossero controllabili.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.

 

Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato in passato sul sito è semplicemente Nome e Cognome), e la password che ti abbiamo inviato via mail con la tessera.
Se selezioni l'opzione Ricordati di me dovrai farlo solo la prima volta.

 

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)