Mi sa che domenica eravate tutti in posizione orizzontale in riva al mare, al lago, al fiume, o se proprio c'era scarsità d'acqua nelle vicinanze, almeno in un prato, con dotazione di occhiali scuri e maglietta leggerissima di cotone (eh, perché quest'anno le protezioni solari senza filtri chimici ce le hanno rese molto più complicate, sob).
Noi invece stavamo scontando l'asilo e la primavera fredda e piovosa con una leggera bronchite della piccola di casa. Adesso la pulcina sta molto meglio, ma anche questa se l'è beccata con tutti gli optional: tosse secca, tosse grassa, febbre, sibilo nei polmoni e tutto il resto appresso. E meno male che ho letto che i pargoli in questo caso il sibilo ce l'hanno molto facilmente perché hanno i bronchiolini piccoli piccoli. Altrimenti c'era caso pure che mi spaventassi. Ogni tanto l'ansia serpeggia anche qui da me, è l'istinto materno, e guai se non ci fosse.
Insomma, a parte tutti i presidi omeopatici del caso, sono andata a vedere cosa poteva fare la bioterapia nutrizionale per la bimba più innervosita del mondo.
Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.
Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato in passato sul sito è semplicemente Nome e Cognome), e la password che ti abbiamo inviato via mail con la tessera.
Se selezioni l'opzione Ricordati di me dovrai farlo solo la prima volta.
Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)
Scrivi un commento