Mi sa che domenica eravate tutti in posizione orizzontale in riva al mare, al lago, al fiume, o se proprio c'era scarsità d'acqua nelle vicinanze, almeno in un prato, con dotazione di occhiali scuri e maglietta leggerissima di cotone (eh, perché quest'anno le protezioni solari senza filtri chimici ce le hanno rese molto più complicate, sob).
sciroppo di cipolla
Noi invece stavamo scontando l'asilo e la primavera fredda e piovosa con una leggera bronchite della piccola di casa. Adesso la pulcina sta molto meglio, ma anche questa se l'è beccata con tutti gli optional: tosse secca, tosse grassa, febbre, sibilo nei polmoni e tutto il resto appresso. E meno male che ho letto che i pargoli in questo caso il sibilo ce l'hanno molto facilmente perché hanno i bronchiolini piccoli piccoli. Altrimenti c'era caso pure che mi spaventassi. Ogni tanto l'ansia serpeggia anche qui da me, è l'istinto materno, e guai se non ci fosse.
Insomma, a parte tutti i presidi omeopatici del caso, sono andata a vedere cosa poteva fare la bioterapia nutrizionale per la bimba più innervosita del mondo.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.

 

Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato in passato sul sito è semplicemente Nome e Cognome), e la password che ti abbiamo inviato via mail con la tessera.
Se selezioni l'opzione Ricordati di me dovrai farlo solo la prima volta.

 

Sei già socio? Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)