Ma io ho sonno... uff. Ieri sera ho deciso di darmi alla perdizione e sono andata a dormire addirittura a mezzanotte e mezza, gravissimo errore visto che sapevo benissimo che oggi avrei dovuto alzarmi alle sei e mezza per andare a Roma, che in linea d'aria disterebbe venti minuti, ma con il traffico di questio giorni dista tipo un'ora e mezza.

salsa di mele

Ma voi ve lo ricordate quando da adolescenti si usciva verso le undici di sera, e si andava a dormire alle tre del mattino? Non che amassi questi ritmi, ho sempre desiderato alzarmi all'alba, però *non* di andare a dormire al tramonto, fosse per me farei le tre tutti i giorni.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.

 

Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato in passato sul sito è semplicemente Nome e Cognome), e la password che ti abbiamo inviato via mail con la tessera.
Se selezioni l'opzione Ricordati di me dovrai farlo solo la prima volta.

 

Sei già socio? Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)