Qualche giorno fa stavo passeggiando su Facebook bel bella e... ZAN!!! La fulminata che ogni tanto mi becca tipo Giovanna D'Arco: un'intensa immagine di una ciotola riempita con una crema di un bellissimo color arancio intenso, con un filo di zafferano là, una polverina profumata qua.
mango shrikhand ricetta
No perché io il profumo lo sento anche dalle foto. Il mio cervello lo sintetizza in automatico e lo manda in giro per le narici e il palato quando adocchia qualcosa di buono. Ehssì che io questa meraviglia non l'ho senza dubbio mai assaggiata, ma tanto a me metti insieme oriente più cibo più spezie, il tutto poi aggravato pesantemente dalla categoria dessert, già mi hai sedotta e ipnotizzata.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.

 

Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato in passato sul sito è semplicemente Nome e Cognome), e la password che ti abbiamo inviato via mail con la tessera.
Se selezioni l'opzione Ricordati di me dovrai farlo solo la prima volta.

 

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)