Paradossalmente nel momento in cui sto cucinando, preparando, conservando di più, non riesco a trovare un secondo per trasmettervi le nuove conoscenze — a brevissimo la rubrica sulla fermentazione for dummies! — e raccontarvi... gli accaduti ("l'accaduto" sarebbe oltremodo riduttivo).

tagliere di legno pulizia

Così, intanto che riordino fotografie, obiettivi, intenti e ricette, vi appioppo un nuovo imperdibile post nella sezione della decrescita, nel quale sono usa raccontarvi come stare (molto bene) in cucina con l'impatto ambientale più basso possibile.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.

 

Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato in passato sul sito è semplicemente Nome e Cognome), e la password che ti abbiamo inviato via mail con la tessera.
Se selezioni l'opzione Ricordati di me dovrai farlo solo la prima volta.

 

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)