Facciamo che la seconda parte del seminario ve la racconto subito, così poi ricominciamo con le ricette e ci rilassiamo un po'. Il tasto per me dolente è che il secondo intervento di Matteo Giannattasio verteva su un argomento del quale finora ho sempre evitato accuratamente di parlare qui sul pasto nudo: gli organismi geneticamente modificati.
Matteo Giannattasio
Credo però che sia molto importante uscire dalla nebbia nella quale siamo tenuti, anche in virtù del fatto che essendo un argomento scientifico *non potremmo capire*... va bene, non siamo scienziati, però neanche stupidi, e io credo che anche le cose più complicate possano essere spiegate in un modo semplice.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.

 

Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato in passato sul sito è semplicemente Nome e Cognome), e la password che ti abbiamo inviato via mail con la tessera.
Se selezioni l'opzione Ricordati di me dovrai farlo solo la prima volta.

 

Sei già socio? Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)