Un paio di settimane fa la maestra della minizac mi ha chiesto di trovare una nuova azienda agricola dove portare la classe (quest'anno i bambini sono di orto e semine), e dopo un po' di mumble-mumble mi sono ricordata del Laborante, che si trova non lontano da qui e che era un secolo che dovevo andare a fotografare.
Ho deciso di prendere due piccioni con una fava e un bel venerdì siamo partiti alla volta di Cerveteri; ero pure contenta che il tempo fosse mezzo e mezzo perché le foto con il sole a picco vengono male (ma le giornate assolate che ci sono in questi ultimi giorni di ottobre??!), invece con il cielo coperto come vedete sono molto più belle.
Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.
Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato in passato sul sito è semplicemente Nome e Cognome), e la password che ti abbiamo inviato via mail con la tessera.
Se selezioni l'opzione Ricordati di me dovrai farlo solo la prima volta.
Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)
Scrivi un commento