Immaginatevi la izn al tramonto di una sera d'estate di quattro anni fa, mentre tutti sono in oziosa chiacchiera attorno a un tavolo immerso nel verde cicaleggiante, che sguscia fuori furtivamente dal carinissimo alloggio di un'azienda agricola che alleva capre felici e si dirige, munita di fotocamera, sul colle dove le barbute e maggianti ungulate strette insieme in un unico essere caproso e belante si approssimano al sonno del giusto.
Scavalca recinzioni, si impiglia in cespugli appuntiti, ma testarda continua il suo cammino contrastando le occasionali folate del vento a guardia della notte incipiente fino a raggiungere lo sconcertato drappello peloso dalle pupille rettangolari, che — nel dubbio — bela all'unisono, creando una buffa e cupa eco nel nulla della collina, spogliata dal caldo e ormai buia.
Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.
Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato in passato sul sito è semplicemente Nome e Cognome), e la password che ti abbiamo inviato via mail con la tessera.
Se selezioni l'opzione Ricordati di me dovrai farlo solo la prima volta.
Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)
Scrivi un commento