Immaginatevi la izn al tramonto di una sera d'estate di quattro anni fa, mentre tutti sono in oziosa chiacchiera attorno a un tavolo immerso nel verde cicaleggiante, che sguscia fuori furtivamente dal carinissimo alloggio di un'azienda agricola che alleva capre felici e si dirige, munita di fotocamera, sul colle dove le barbute e maggianti ungulate strette insieme in un unico essere caproso e belante si approssimano al sonno del giusto.

Fattoria Ma'Falda

Scavalca recinzioni, si impiglia in cespugli appuntiti, ma testarda continua il suo cammino contrastando le occasionali folate del vento a guardia della notte incipiente fino a raggiungere lo sconcertato drappello peloso dalle pupille rettangolari, che — nel dubbio — bela all'unisono, creando una buffa e cupa eco nel nulla della collina, spogliata dal caldo e ormai buia.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.

 

Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato in passato sul sito è semplicemente Nome e Cognome), e la password che ti abbiamo inviato via mail con la tessera.
Se selezioni l'opzione Ricordati di me dovrai farlo solo la prima volta.

 

Sei già socio? Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)