Abbiamo parlato tanto di uscire da Matrix, vi ho fatto due scatole così con i terreni che non sono più fertili e il petrolio che sta per finire, e poi vi ho chiesto pure che suggerimenti avete voi per uscire dal disastro in cui ci siamo cacciati senza neanche capire come.
E però ancora non vi ho offerto alcuna soluzione concreta, e non che non abbia rimuginato e ri-rimuginato, e il fatto è che se rimaniamo da questa parte dello specchio a filosofeggiare mi sa che finiremo per parlarci addosso.
Guarda caso (eh eh eh) mi càpita di conoscere una persona molto particolare, e guarda (un altro) caso abita a dieci minuti da casa mia (pure lui! Ma che è? Non so chi mi ci ha portato a Formello, ma sicuro qualcuno dall'alto mi stava guidando).
Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.
Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato in passato sul sito è semplicemente Nome e Cognome), e la password che ti abbiamo inviato via mail con la tessera.
Se selezioni l'opzione Ricordati di me dovrai farlo solo la prima volta.
Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)
Scrivi un commento