Questa meraviglia mi è particolarmente cara, signori miei. Perché è stato forse il primo formaggio *vero* con il quale sia mai venuta in contatto, molto prima del pasto nudo e della consapevolezza, e ante-Stefano e il suo Qualeformaggio.
La mia carriera di grafico infatti si è intrecciata spesso con l'alimentazione (strano eh? mhhh...); ormai sono più di dieci anni che facciamo un po' di lavori freelance per l'Azienda Romana Mercati, che per chi non la conoscesse è un importante organismo della Camera di Commercio di Roma che serve a promuovere il sistema agroalimentare, e a supportare le imprese di qualità della campagna romana, ad esempio attraverso il Centro Servizi per i Prodotti Tipici e Tradizionali.
Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.
Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato in passato sul sito è semplicemente Nome e Cognome), e la password che ti abbiamo inviato via mail con la tessera.
Se selezioni l'opzione Ricordati di me dovrai farlo solo la prima volta.
Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)
Scrivi un commento