E siamo al quarto formaggio dei meravigliosi Monzitta, ultimo ma non ultimo, oltre che protagonista di una ricetta che mi è molto cara, che risale a molti anni fa, è legata al mio papà, e in qualche modo ogni volta che la faccio me lo ricorda.

monzitta tiu ettori 3 mesi

Gli è che quando il mio papà era ancora su questa terra, trascorreva le sue vacanze estive a Ischia, in una casetta nell'area del porto, con moglie e bassett hound di nome Rodrigo, e con altri amici napoletani che si rifugiavano in quella che è sicuramente una delle isole più belle del mondo. Appena potevo facevo una scappata a trovarlo, e ogni volta era immancabile la cena dal mitico Geppino Pisani, con la sua splendida compagna Maria Pia, che preparavano piatti inenarrabili, di cui si parlerà per tre o quattro generazioni a venire.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.

 

Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato in passato sul sito è semplicemente Nome e Cognome), e la password che ti abbiamo inviato via mail con la tessera.
Se selezioni l'opzione Ricordati di me dovrai farlo solo la prima volta.

 

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)