Fino adesso avevo rimandato il momento di interessarmi al formaggio, sia perché ci capivo poco, sia perché non avevo trovato una persona veramente affidabile, che conoscesse approfonditamente questo affascinante argomento, e che condividesse anche pienamente l'esigenza di consapevolezza, il rispetto per gli animali e tutto il resto che già sapete.

Inoltre avevo anche un'altra remora, che riguarda la bioterapia nutrizionale, che come sapete tengo sempre molto presente quando cucino, e di cui vi parlerò più sotto.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.

 

Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato in passato sul sito è semplicemente Nome e Cognome), e la password che ti abbiamo inviato via mail con la tessera.
Se selezioni l'opzione Ricordati di me dovrai farlo solo la prima volta.

 

Sei già socio? Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)