Terzo appuntamento con Stefano Mariotti e i formaggi rilassati e pascolanti. Le prime due volte, se avete seguito questa rubrica e ricordate bene, vi ho raccontato di Parco Produce, prima della loro ricotta di pecora affumicata a fumo freddo, e poi del pecorino classico che nonsosemispiego.

robiola a latte crudo

Stavolta cambiamo produttore, ci spostiamo giusto di *qualche* chilometro, dagli Abruzzi a Cremeno, sull'altopiano della Valsassina, e approdiamo da Daniele Invernizzi, e dalla sua Robiola a latte crudo. Diverso è anche l'animale: non siamo più tra le pecore felici ma tra le mucche serene :-D

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.

 

Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato in passato sul sito è semplicemente Nome e Cognome), e la password che ti abbiamo inviato via mail con la tessera.
Se selezioni l'opzione Ricordati di me dovrai farlo solo la prima volta.

 

Sei già socio? Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)