Come sapete sono una collezionista sfegatata di ricette tradizionali, in particolare quelle curative, e ogni volta che vengo a contatto con persone che per età o origine sono in possesso di conoscenze alimentari poco note alle ultime due generazioni (almeno qui in Italia) mi si drizzano le antenne come a un grillo (ce le hanno le antenne i grilli, sì?).

Eh sì che nella raccolta del pasto nudo ho già lo sciroppo di cipolla e il decotto per la tosse (e vogliamo parlare dell'arricchimento che portano commenti come questo di Luca di Bele Casel)?

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.

 

Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato in passato sul sito è semplicemente Nome e Cognome), e la password che ti abbiamo inviato via mail con la tessera.
Se selezioni l'opzione Ricordati di me dovrai farlo solo la prima volta.

 

Sei già socio? Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)