Ma che fortuna, sabato scorso sull'aereo per Bergamo ero seduta vicino a due tifosi che chiacchieravano della partita di calcio del giorno prima, quella tra Roma e Napoli. Purtroppo per me sono tra quelli che non riescono a vedere il calcio come un argomento di conversazione nonostante il mio compianto papà fosse uno degli avvocati del Calcio Napoli all'epoca del mitico Maradona, cosa che significava molte domeniche per me noiosissime allo stadio San Paolo.

tisana soporifera

Mentre volavo verso il nord a chiacchierare di farine e a preparare un po' di tisane, da tanto e troppo tempo sottovalutate dal mondo rispetto a ciò che realmente sono, e cioè veri e propri rimedi per autocurarsi, ho pensato di annotarvene una molto carina che ho sempre dimenticato di segnalare qui sul blog (è un sacco di tempo che non vi appunto un rimedio bionutrizionale!).

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.

 

Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato in passato sul sito è semplicemente Nome e Cognome), e la password che ti abbiamo inviato via mail con la tessera.
Se selezioni l'opzione Ricordati di me dovrai farlo solo la prima volta.

 

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)