Ohhhhh-issa... ooooooooohhhh-issa! Oh, scusate, stavo tirando su la bandiera dell'autoproduzione che è un po' pesantuccia; o meglio, sembra pesante all'inizio, poi scorre che è una meraviglia, e voi sapete quanto è bella quando sventola orgogliosa in cima all'asta.
Era un secolo che volevo provare questo succo di frutta home made, che vidi un sacco di tempo fa (per la precisione nel lontaaaaaano agosto 2009) dalla mitica Paoletta di Anice & cannella; ché se lo dice lei, che viene buonissimo, potete stare certi che si può fare anche bendati e con una mano dietro la schiena (la sinistra, và, così è meno difficile) ottenendo lo stesso un risultato perfetto.
Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.
Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato in passato sul sito è semplicemente Nome e Cognome), e la password che ti abbiamo inviato via mail con la tessera.
Se selezioni l'opzione Ricordati di me dovrai farlo solo la prima volta.
Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)
Scrivi un commento