In questi giorni devo avere un particolare bisogno di ordine interiore; non riesco a fare altro che rimettere a posto casa e giardino, oltre a usare diffusamente ago e filo per una cosa di cui vi parlerò presto, che ha a che fare con la cucina ma anche per andare in giro a fare danni (curiosi?? eheheheh. Non ve lo dico!!) :-D

coratella coi carciofi ricetta

Tra qualche giorno comincerò a postarvi solo cose fresche e verdurose, ma visto che questa settimana le temperature non sono ancora altissime ne approfitto per parlarvi di una ricetta che ho imparato a fare qui a Roma, molto molto tradizionale, che i non vegetariani che abitano nel Lazio e dintorni sicuramente conosceranno, ma molti altri lettori, soprattutto quelli che ci leggono dall'estero, saranno felici di conoscere :-)

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.

 

Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato in passato sul sito è semplicemente Nome e Cognome), e la password che ti abbiamo inviato via mail con la tessera.
Se selezioni l'opzione Ricordati di me dovrai farlo solo la prima volta.

 

Sei già socio? Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)