Perdonatemi ma il gioco di parole era troppo bello. Anche nel film si parla di veleno, e anche nel film si parla di un'operazione subdola, bugie varie e pazzi maniaci. Insomma, avete letto cosa sta accadendo?

La notizia è molto ma molto più grave di quanto stia sembrando attraverso la comunicazione tradizionale (strano, eh?), anche perché per capire veramente la rilevanza della cosa bisogna possedere alcune conoscenze senza le quali interpretare i fatti è molto difficile; per fortuna ho validi consulenti in grado di illuminarmi.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.

 

Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato in passato sul sito è semplicemente Nome e Cognome), e la password che ti abbiamo inviato via mail con la tessera.
Se selezioni l'opzione Ricordati di me dovrai farlo solo la prima volta.

 

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)