Quando ho varato questa rubrica sapevo già che avrei imparato molte cose, ma non avrei mai pensato che mi avrebbe fatto visitare tanti posti interessanti quasi fisicamente; mangiare (in questo modo) è anche un modo per viaggiare, un'altra conferma (non che ne servissero) che il cibo è *cultura*, prima di ogni altra cosa.
trevalli alpe vaia 2011
Questa volta vi porto a San Colombano, nell'alta Val Trompia, nel comune di Collio Val Trompia, in provincia di Brescia, ai piedi del monte Maniva, a conoscere una nuova interessante realtà che si chiama TreValli, in omaggio alle tre vallate e relative montagne nelle quali svolge la sua attività.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.

 

Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato in passato sul sito è semplicemente Nome e Cognome), e la password che ti abbiamo inviato via mail con la tessera.
Se selezioni l'opzione Ricordati di me dovrai farlo solo la prima volta.

 

Sei già socio? Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)