Ma lo sapete che non riesco a postare ricette perché ho troppo materiale per gli approfondimenti? Sto facendo i salti mortali per inserirne almeno un paio ogni mese, che poi tra l'altro ne ho millemila da farvi vedere e ci rimango troppo male quando passa la stagione e a quel punto diventano anacronistiche :-P

melanzane ricetta facile

Oggi mi sono inchiodata alla sedia e ho giurato che fin quando non avrei messo su carta (elettronica) queste melanzane non mi sarei alzata più; ché tra qualche settimana cominceremo a trovare solo tutta la famiglia dei cavoli, rape, radici, e insomma se volete andare a studiare ripassatevi la stupenda rubrica di Claudia (settembre lo trovate qui), ve la ricordate? :-)

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.

 

Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato in passato sul sito è semplicemente Nome e Cognome), e la password che ti abbiamo inviato via mail con la tessera.
Se selezioni l'opzione Ricordati di me dovrai farlo solo la prima volta.

 

Sei già socio? Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)