Finalmente le cose si stanno normalizzando un pochino, concetto piuttosto eretico da esprimere in casa zac; persino il lavoro che riprende a decollare in questo momento mi sembra quasi riposante rispetto al delirio che ha regnato sovrano negli ultimi mesi del 2014.

azienda agricola Le Spinose

È così che, con faccia colpevole e finto-indifferente (che faccio, fischietto?), oggi ho pensato bene di raccontarvi di un'azienda agricola biodynamica che ho visitato nientepopodimeno che a... settembre.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.

 

Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato in passato sul sito è semplicemente Nome e Cognome), e la password che ti abbiamo inviato via mail con la tessera.
Se selezioni l'opzione Ricordati di me dovrai farlo solo la prima volta.

 

Sei già socio? Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)