Presto, presto, nascondetemi!!! Sono inseguita da un drappello di ricette inferocite che vogliono farsi pubblicare, e non sentono ragioni! Io gliel'ho detto che posso mostrarne solo una alla volta, ma quelle sono pazze!!! Sono armate di decinaia di fotografie da farmi scegliere e correggere, e ognuna di loro vuole un testo introduttivo che le magnifichi! ARGGHHHHH!!! o.O
Questa del latte di sesamo ad esempio ha proprio infilato la testa in mezzo alla porta, tipo Jack Torrance di Shining, cantilenando "Sono il lupo cattivooooo"! :-P
Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.
Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato in passato sul sito è semplicemente Nome e Cognome), e la password che ti abbiamo inviato via mail con la tessera.
Se selezioni l'opzione Ricordati di me dovrai farlo solo la prima volta.
Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)
Scrivi un commento