Questo crottino è il fratellino piccolo di quello che vi ho presentato un paio di mesi fa, e il cugino dell'ultimo formaggio caprino che vi ho mostrato, a crosta fiorita. A differenza del fratello, che viene lasciato riposare più di un mese, questo crottino aspetta solo un paio di settimane prima di essere venduto (e gustato).

Come vi ho già detto tante volte, questo tipo di formaggi ha una forte personalità, e quando li si usa in cucina la scommessa è riuscire ad esaltarne il sapore senza sovrastare troppo quello di tutti gli altri ingredienti.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.

 

Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato in passato sul sito è semplicemente Nome e Cognome), e la password che ti abbiamo inviato via mail con la tessera.
Se selezioni l'opzione Ricordati di me dovrai farlo solo la prima volta.

 

Sei già socio? Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)