Ricordate la guida del prof sugli additivi, di cui vi parlai nel lontano 2009? So che un sacco di pastonudisti se la portano in borsa quando vanno a fare la spesa (e pure io eh). Da allora è passata un bel po' di acqua sotto i ponti, e ho avuto l'onore di conoscere personalmente il professor Giannattasio, che da qualche tempo si affaccia spesso qui sul pasto nudo, dalla sua seguitissima rubrica nella quale indaga sulle etichette, e sui retroscena del mondo del cibo.
alimentazione in gravidanza
Forse sapete anche che il professor Giannattasio è il direttore scientifico della rivista Valore Alimentare, della quale vi parlai quando circa tre anni fa, diventò una pubblicazione a tutti gli effetti (precedentemente era un semestrale e veniva distribuita gratuitamente nei negozi biologici).

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.

 

Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato in passato sul sito è semplicemente Nome e Cognome), e la password che ti abbiamo inviato via mail con la tessera.
Se selezioni l'opzione Ricordati di me dovrai farlo solo la prima volta.

 

Sei già socio? Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)