Chi mi segue dall'inizio conosce già molto bene Gian Carlo Cappello: nella rubrica sull'agri-cultura ho seguito i suoi primi esperimenti a Sacrofano sulla coltivazione naturale (trovate i resoconti qui, qui, qui, qui, e infine qui), e vi ho raccontato come e perché secondo lui arare è stato l'errore atavico dell'agricoltura primordiale.
libro coltivazione naturale
L'avete poi ritrovato, con lo pseudonimo di Olmontano, tra le meravigliose persone che mi hanno fatto l'onore di presentare il pastonudolibro, e quando, finita l'esperienza nel Lazio, è partito per diffondere il suo modo di coltivare la terra (lui direbbe "di farsi coltivare dalla terra" :-D), ho seguito pedissequamente tutte le evoluzioni sul suo account Facebook, nel quale Gian Carlo pubblica continuamente album di foto per testimoniare il lavoro che sta svolgendo.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.

 

Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato in passato sul sito è semplicemente Nome e Cognome), e la password che ti abbiamo inviato via mail con la tessera.
Se selezioni l'opzione Ricordati di me dovrai farlo solo la prima volta.

 

Sei già socio? Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)