Chi mi segue dall'inizio conosce già molto bene Gian Carlo Cappello: nella rubrica sull'agri-cultura ho seguito i suoi primi esperimenti a Sacrofano sulla coltivazione elementare (trovate i resoconti qui, qui, qui, qui, e infine qui), e vi ho raccontato come e perché secondo lui arare è stato l'errore atavico dell'agricoltura primordiale.

libro coltivazione naturale

L'avete poi ritrovato, con lo pseudonimo di Olmontano, tra le meravigliose persone che mi hanno fatto l'onore di presentare il pastonudolibro, e quando, finita l'esperienza nel Lazio, è partito per diffondere il suo modo di coltivare la terra (lui direbbe "di farsi coltivare dalla terra" :-D), ho seguito pedissequamente tutte le evoluzioni sulla sua pagina Facebook, nel quale Gian Carlo pubblica continuamente album di foto per testimoniare il lavoro che sta svolgendo.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.

 

Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato in passato sul sito è semplicemente Nome e Cognome), e la password che ti abbiamo inviato via mail con la tessera.
Se selezioni l'opzione Ricordati di me dovrai farlo solo la prima volta.

 

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)